poltrone e pouf 

Ci sono 4 prodotti.

Poltrona Koster by Desiree design Marc Sadler Una seduta di Desiree dalla forma dinamica e destrutturata, che affonda le sue radici negli anni '50, attraversando epoche storiche e mode. La poltrona Koster si presenta ai nostri giorni perfettamente à-la-page. Per la scelta della stoffa fare riferimento alla cartella ISTRUZIONI sotto.

poltrona KARA di Mark Sadler per Desirèe salotti

Alasia di Desiree,  design Setsu & Shinobu Ito Desirèe propone Alasia, una poltrona elegante e armoniosa, caratterizzata da uno schienale curvilineo che si integra ai braccioli e all’elegante base in legno. Questo modello di imbottito, dalla linea “evergreen”, conferisce alla persona un confort rassicurante e avvolgente.

La poltrona girevole tonda Lacoon di Desiree ha una struttura in metallo annegato nel poliuretano schiumato a freddo. I cuscini sono in piuma con inserto in poliuretano con fodera di tela antipiuma. Base: metallo verniciato opaco nero. Tavolino rotante optional: struttura in metallo cromato lucido, piano in legno laccato opaco bianco o nero. Rivestimento...

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli