Rivenditore specializzato Désirée Divani

divano con profondit XL

Il divano Lacoon di Desiree dalle linee arrotondate è progettato da Jai Jalan. La sua struttura in schiumato a freddo in stampo rappresenta il top della tecnologia utilizzabile per un divano domestico. La cuscinatura di Lacoon è in vera piuma morbidissima. Nella versione in stoffa è completamente sfoderabile.

Il divano girevole Lacoon Island di Desiree è una morbida isola su cui rilassarsi piacevolmente. Questa splendida forma creata da Marc Sadler amplia l'offerta della collezione Lacoon che comprende il divano e poltrona. A richiesta la versione girevole ed l'originale rivestimento tessile bicolore. Lacoon Island di Desiree è disponibile in svariate...

Il divano Monopoli di Desiree possiede una flessibilità unica creata dal designer Marc Sadler. Gli schienali e i braccioli sono movibili liberamente sulla composizione disegnata dai blocchi di seduta per un nuovo sistema di concepire il mondo del divano. Gli interni della seduta e dei cuscini sono in piuma di prima qualità che rende il divano molto...

divano Ozium in piuma di Desiree divani

Il salotto Platz di Desiree ha una base in metallo cromato che sorregge una struttura in alluminio leggera. La struttura triangolare di Platz, verniciata o rivestita, sostiene le imbottiture. Il bracciolo sporge leggermente sul lato. I cuscini e le sedute in piuma di Platz lo rendono estremamente confortevole.

divano capitonn

divano dalla forma tondeggiante

Divano Zenit Desiree con basamento intero Designer: Edoardo Gherardi Forme morbide ed eleganti per un divano componibile di generose dimensioni.

divano a blocchi componibile

divano componibile con schienale rialzabile

Agon sofa by Dsire

Poltrona Koster by Desiree design Marc Sadler Una seduta di Desiree dalla forma dinamica e destrutturata, che affonda le sue radici negli anni '50, attraversando epoche storiche e mode. La poltrona Koster si presenta ai nostri giorni perfettamente à-la-page. Per la scelta della stoffa fare riferimento alla cartella ISTRUZIONI sotto.

poltrona KARA di Mark Sadler per Desirèe salotti

divano Overplan di Desiree

Divano Lovely day di Desiree, esposto nel nostro showroom di Lissone.  Desirèe propone il Lovely day, è un divano da centro stanza concepito per i momenti conviviali della giornata o per un romantico tête à tête. Il piede sculturale metallico solleva il divano da terra rendendolo leggero e lo caratterizza per la pulizia e la contemporaneità del segno.

Desirèe propone Avì Es, è un divano elegante, contemporaneo e di memoria, caratterizzato da linee avvolgenti e da una minimale base in metallo opaco bronzo. Avì Es nasce dal connubio tra la leggera curvatura del guscio che abbraccia i morbidi cuscini di seduta e schienale, favorendo un gradevole dialogo tra le persone.

Alasia di Desiree,  design Setsu & Shinobu Ito Desirèe propone Alasia, una poltrona elegante e armoniosa, caratterizzata da uno schienale curvilineo che si integra ai braccioli e all’elegante base in legno. Questo modello di imbottito, dalla linea “evergreen”, conferisce alla persona un confort rassicurante e avvolgente.

Tomo di Desiree, design Setsu & Shinobu Ito

La poltrona girevole tonda Lacoon di Desiree ha una struttura in metallo annegato nel poliuretano schiumato a freddo. I cuscini sono in piuma con inserto in poliuretano con fodera di tela antipiuma. Base: metallo verniciato opaco nero. Tavolino rotante optional: struttura in metallo cromato lucido, piano in legno laccato opaco bianco o nero. Rivestimento...

Mostrando 1 - 20 di 20 articoli