Richiedi un preventivo per questo prodotto
Doimo Cityline - 304
Doimo Cityline - 304
Quantità 1
Compila il form per la richiesta.

Compila tutti i campi richiesti.

Controlla i dati che hai inserito.

Indietro

La richiesta è stata inviata. Riceverai presto un email con il preventivo.

Doimo Cityline - 304

DOI304

Prodotto nuovo

Castello Luna scorrevole con cabina Kubo

Maggiori informazioni

Il letto a castello Luna scorrevole© brevettato e non necessita di guide a pavimento.

Chiuso occupa 90 cm in profondità, aperto 135. Le ruote con freno sono a scomparsa grazie allo spessore 4 cm della struttura. Il meccanismo di bloccaggio e sbloccaggio facilmente raggiungibile.

Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno.

Protezione ribaltabile opzionale per agevolare il riassetto del letto, dotata di chiusura di sicurezza per evitarne l'apertura accidentale. Lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti la caratteristica che contraddistingue

Doimo Cityline. Scaletta laterale disponibile in diversi modelli a due o tre gradini con cassettoni o vani a giorno; quest?ultima riducibile in larghezza a richiesta.

Il castello Luna scorrevole© disponibile in diverse combinazioni realizzabili inserendo letti, giroletti e scrittoio estraibili disponibili a piacimento. La protezione e il corrimano possono essere richiesti di colore bianco o alluminio. Cabina Kubo profondità 90 cm realizzata in sei versioni in larghezza per rispondere a tutte le esigenze dimensionali. Fino a cinque metri cubi di spazio a contenere: la stessa capacità contenitiva di un armadio scorrevole a tre ante con un ingombro decisamente ridotto. Frontali battenti disponibili con bordo dritto oppure postformato. La distribuzione ed il numero dei ripiani all'interno della cabina personalizzabile a progetto. Gli armadi possono essere adattati alle singole esigenze grazie a numerosi accessori opzionali tra cui scegliere, come la lampada a led con sensore e le cassettiere interne.

La struttura della cabina Kubo disponibile in tutti i nobilitati a campionario. L'elemento terminale con anta e cassetti associa contenimento ed estetica, grazie ai ripiani sagomati disponibili in tutti i colori nobilitati di struttura e laccati.

Il letto basso modello Giotto attrezzato con due capienti cassettoni profondi 60 cm e alti 32 ancorati direttamente alla struttura del letto, ideali per aumentare al massimo il contenimento. La composizione disponibile anche nella versione laccata con vernici ad acqua. La laccatura viene realizzata in conformità alla normativa EN 71.3. 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Doimo Cityline - 304

Doimo Cityline - 304

Castello Luna scorrevole con cabina Kubo

Prodotti Correlati