Richiedi un preventivo per questo prodotto
Cameretta Letto Singolo Doimo Cityline 114
Cameretta Letto Singolo Doimo Cityline 114
Quantità 1
Compila il form per la richiesta.

Compila tutti i campi richiesti.

Controlla i dati che hai inserito.

Indietro

La richiesta è stata inviata. Riceverai presto un email con il preventivo.

Cameretta Letto Singolo Doimo Cityline 114

DOI114

Prodotto nuovo

Cameretta con letto singolo Doimo Cityline composizione 114.
Sistema Qik, pensili alveari e letto attrezzato Giotto 18. Perfetto mix di contenitori.

Maggiori informazioni

Cameretta con letto singolo Doimo Cityline composizione 114 
Sistema Qik, pensili alveari e letto attrezzato Giotto 18.

Con i programmi Doimo Cityline si possono realizzare soluzioni d’arredo mirate e creative. Dal piccolo contenitore pensile alveare al capiente armadio Qik in continuità di elementi. I piani a forte spessore tracciano una linea di continuità ideale tra le zone funzionali sottolineate e valorizzate dal sapiente uso del colore. Molti gli elementi specialistici utilizzati in relazione alla destinazione d’uso dei prodotti come il pratico contenitore retro letto a scomparsa, la cassettiera, il letto attrezzato, gli elementi pensili a parete... tutto progettato all’insegna della funzionalità, della praticità con un‘attenzione particolare all’eco-compatibilità delle materie prime utilizzate per la realizzazione dei prodotti e l’impiego delle vernici ad acqua per le finiture laccate.

1 - QIK. Il programma a contenitori modulari Qik consente una progettazione concreta e facile da interpretare. Con gli elementi del sistema Qik si possono realizzare soluzioni di contenimento specializzate: ponti lineari, ad angolo, cabine angolari e cabine armadio Kubo, oltre a un programma di armadiature dalla modularit estesa. Le principali caratteristiche del sistema Qik sono: Altezze fino a 296 cm e larghezze fino a 120 cm. Strutture realizzate in tutti i colori nobilitati a campionario. Frontali battenti disponibili in nobilitato, con bordo dritto o postformato, oppure laccato liscio o materico solo in bordo dritto. Ripiani di serie spessore 2,5 cm. Schiene cromaticamente coordinate alla struttura nei colori di serie. Interni personalizzabili a piacere con dotazioni specialistiche e accessori come la lampada a led con sensore, il servetto estraibile e le cassettiere interne. Maniglie coordinate per estetica e finiture proposte in cromatismi moda. Base e top superiore spessore 4 cm personalizzabili in tutti i colori melamminici e laccati: un segno di design e di qualità.

2 - ZONA STUDIO. Elegante zona studio, realizzata con un perfetto mix di contenitori pensili alveare e mensole spessore 4 cm abbinati ad uno scrittoio sagomato spessore 4 cm, disponibile anche su disegno personalizzato a piacimento, in appoggio ad un elemento contenitore retro letto con comodino estraibile, un esempio di come Doimo Cityline non lasci nulla al caso.

3 - COMPLEMENTI ACCESSORI. Letto attrezzato Giotto 18: se vero che il letto estraibile di solito si usa per le visite a sorpresa, questo non vuol dire che l?ospite non debba dormire comodo. Ecco perch Doimo Cityline ha pensato questo pratico letto attrezzato con 2 cassetti e un secondo letto estraibile predisposto per un vero materasso a molle spessore 18 cm.

Prodotti Correlati