Richiedi un preventivo per questo prodotto
Mobili a letto Nuovoliol à Clei
Mobili a letto Nuovoliol à Clei
Quantità 1
Compila il form per la richiesta.

Compila tutti i campi richiesti.

Controlla i dati che hai inserito.

Indietro

La richiesta è stata inviata. Riceverai presto un email con il preventivo.

Mobili a letto Nuovoliol à Clei

CLEnuo10

Prodotto nuovo

letto matrimoniale a scomparsa con divano Nuovoliola di Clei

Maggiori informazioni

Design pierluigi colombo / r&s Clei.

Il letto matrimoniale a scomparsa Clei Nuovoliolà con apertura verticale dietro il divano si trasforma per la notte rapidamente tirando la mensola che funge da maniglia verso il basso. E' davvero difficile capire che si nasconde un letto guardando questa composizione, nata dalla creatività dei progettisti Clei. La mensola diventa il sostegno del letto aperto. Il divano di può essere fornito con o senza braccioli. Una zona giorno arredata con Nuovoliolà ed eventualmente corredata dagli elementi Clei System rappresentano il meglio sul mercato per la realizzazione di soluzioni salvaspazio. I nostri arredatori vi aspettano a Lissone, a due passi da Milano per aiutarvi a studiare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Dimensioni:

Chiuso 220 x 173 x 121 cm.

Aperto 220 x 173 x 220 cm.

Altezza rete letto terra 51 cm.

Altezza seduta divano 40 cm.

Profondità seduta divano 90 cm.

Cuscino schienale 82 x 30,5 x 6 cm ciascuno.

Informazioni tecniche:

L'imbottitura del divano è in poliuretano espanso densità 25/30 kg./m3 a quote differenziate tipo normale con bombatura in fibra sintetica poliestere 450 g/m2 tipo HF/SX. Tutte le reti dei letti sono a doghe in massello di faggio multistrato curvato fissate al telaio dell'elemento con guarnizioni in nylon/gomma regolabili. Cinghie ferma materasso in nylon con fibbie a sgancio in nylon nero. Testate dei letti imbottite con rivestimento tessile, fissate direttamente al pannello schienale per mezzo di bottoni automatici.

Avvertenze e sicurezza: 

Il modello Nuovoliolà descritto è autoportante. Il collaudo di fissaggio e montaggio a regola d'arte dei mobili a letto è ad esclusivo carico dell'installatore. Il meccanismo di articolazione fissato alla struttura con dispositivi che rimangono perfettamente serrati in entrambe le posizioni di utilizzo. Per dislivelli minimi del pavimento utilizzare la regolazione dei piedini come da istruzioni di montaggio.

Portata massima del letto Kg. 200.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Mobili a letto Nuovoliol à Clei

Mobili a letto Nuovoliol à Clei

letto matrimoniale a scomparsa con divano Nuovoliola di Clei

Prodotti Correlati