Stosa presenta Aliant che interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, che rendono un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove il vetro rimane l’elemento protagonista.
La cucina è dotata di una vasta gamma di accessori che la rendono adatta per tutte le esigenze: come il nuovo sistema organizzativo-innovativo all’interno di cassetti e cestoni per gli utensili della cucina (Tavinea Grass). Cassetti con portaposate dalla moderne linee oblique, utilissimi e dal design raffinato. Una grande ricerca formale anche all’interno dei cestoni con eleganza e ordine, un mix di materiali durevoli come metallo e legno. Ad arricchire di dettagli preziosi c’è Detroit, la barra luminosa a LED con sensore elettronico che permette l’accensione e lo spegnimento automatico della lampada alla chiusura del cassetto.
E’ disponibile il faretto a LED Emotion, dotato di telecomando che permette di cambiare il colore della luce dall’effetto caldo a freddo. O ancora, i ripiani Strike in vetro con telaio in alluminio. Il dettaglio - interno ed esterno - nella cucina diventa una nota distintiva sinonimo di qualità.