Di Tre Italia presenta il nuovo divano Ecléctico firmato Spessotto e Agnoletto, collezione design 2015.
Ecléctico è l’imbottito modulare che il consumatore può scegliere di personalizzare a proprio piacimento, soddisfacendo sia l’esigenza di comfort e praticità, sia il desiderio di acquistare un arredo di design alla moda e 100% Made In Italy.
Con pochi semplici gesti, e senza l’intervento di alcun tecnico montatore, è possibile cambiare l’aspetto di Ecléctico per adattarlo alle proprie necessità: ad esempio per dare al living un aspetto più lineare e minimal o per accogliere più comodamente gli ospiti.
L’innovazione risiede nella possibilità di variare l’altezza del divano: il consumatore potrà decidere di togliere lo schienale alto per utilizzare quello basso a piacimento, aggiungere o levare il materassino extra-comfort alla seduta, sostituire i piedini alti con quelli quelli bassi.
Ecléctico è il divano che, con pochi semplici gesti, assume caratteri diversi fra loro: “minimal” trapuntato o liscio a terra, “informal” trapuntato o liscio con piedini alti, “comfort” liscio a terra con materassino extra-comfort.
Ecléctico è disponibile con schienale alto e basso, con braccioli in due altezze e in due larghezze, con due tipi diversi di piedini alti (in metallo o nella forma a trombetta solo in legno), con piedino basso.
Ecléctico, contraddistinto da eleganti dettagli sartoriali su bracciolo e seduta frontale, è disponibile con rivestimento liscio o trapuntato, sia in tessuto che in pelle.