Richiedi un preventivo per questo prodotto
divano Ecléctico Di Tre Italia
divano Ecléctico Di Tre Italia
Quantità 1
Compila il form per la richiesta.

Compila tutti i campi richiesti.

Controlla i dati che hai inserito.

Indietro

La richiesta è stata inviata. Riceverai presto un email con il preventivo.

divano Ecléctico Di Tre Italia

DITecl

Prodotto nuovo

Divano Ecléctico Di Tre Italia

Maggiori informazioni

Di Tre Italia presenta il nuovo divano Ecléctico firmato Spessotto e Agnoletto, collezione design 2015.

Ecléctico è l’imbottito modulare che il consumatore può scegliere di personalizzare a proprio piacimento, soddisfacendo sia l’esigenza di comfort e praticità, sia il desiderio di acquistare un arredo di design alla moda e 100% Made In Italy.

Con pochi semplici gesti, e senza l’intervento di alcun tecnico montatore, è possibile cambiare l’aspetto di Ecléctico per adattarlo alle proprie necessità: ad esempio per dare al living un aspetto più lineare e minimal o per accogliere più comodamente gli ospiti.

L’innovazione risiede nella possibilità di variare l’altezza del divano: il consumatore potrà decidere di togliere lo schienale alto per utilizzare quello basso a piacimento, aggiungere o levare il materassino extra-comfort alla seduta, sostituire i piedini alti con quelli quelli bassi.

Ecléctico è il divano che, con pochi semplici gesti, assume caratteri diversi fra loro: “minimal” trapuntato o liscio a terra, “informal” trapuntato o liscio con piedini alti, “comfort” liscio a terra con materassino extra-comfort.

Ecléctico è disponibile con schienale alto e basso, con braccioli in due altezze e in due larghezze, con due tipi diversi di piedini alti (in metallo o nella forma a trombetta solo in legno), con piedino basso.

Ecléctico, contraddistinto da eleganti dettagli sartoriali su bracciolo e seduta frontale, è disponibile con rivestimento liscio o trapuntato, sia in tessuto che in pelle.

Prodotti Correlati