Richiedi un preventivo per questo prodotto
PIXEL Saba
PIXEL Saba
Quantità 1
Compila il form per la richiesta.

Compila tutti i campi richiesti.

Controlla i dati che hai inserito.

Indietro

La richiesta è stata inviata. Riceverai presto un email con il preventivo.

PIXEL Saba

SABpix

Prodotto nuovo

Dalla creatività del designer Sergio Bicego e dall'esperienza nell'ambito del design d'interni di Saba Italia, nasce Pixel, un divano facilmente componibile grazie ad una vasta serie di moduli e agli innovativi innesti creati da Saba Italia. 
Grazie alla raffinata ricerca di un equilibrio tra comodità ed eleganza estetica, Pixel by Saba Italia è da diverso tempo il prodotto best seller. 

Maggiori informazioni

Il sistema di composizioni modulari di Pixel permette di modificare e adattare la forma e le dimensioni del divano in modo da renderlo adatto allo spazio che avete a disposizione.

Altri elementi caratterizzanti sono i braccioli e gli schienali dei moduli, anch'essi in grado di essere facilmente staccati dalla base in modo da creare nuove forme. Il divano Pixel di Saba Italia dispone cuscini di seduta imbottiti con piuma e ha un design ergonomico che offre grande comfort in ogni momento. Le sedute sono caratterizzate dalla particolare cucitura trapuntata, che evidenzia le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione Saba per creare ogni volta un divano personalissimo. Inoltre, il divano Pixel si presenta come un pezzo di design moderno ed elegante, dunque un elemento di arredo che può essere integrato in una varietà di stili. Il rivestimento di Pixel è sfoderabile ed è disponibile in diversi colori e combinazioni cromatiche. 

Prodotti Correlati