CLEcab
Prodotto nuovo
Letto a scomparsa Cabrio-In Clei con scrivania rialzabile.
Cabrio In di Clei è un letto a scomparsa singolo che ha un sistema per studio-lavoro composto da letto singolo con apertura abbattibile, e una scrivania elevabile grande quanto il letto.
Ai sistemi si possono aggiungere moduli base (armadi, ante cassettiere e o mensole) per personalizzare gli spazi. I sistemi si posso vendere anche singolarmente.
Dimensioni Cabrio In:
Scrittoio 2146 x 600 x 22 mm
Ingombro con letto aperto e scrittoio rialzato 2160 x 1055 x 1282 mm Scrittoio operativo H da terra 730 mm
Scrittoio rialzato H da terra 1282 mm
Materasso semiortopedico 1970 x 850 x 160 mm
INFORMAZIONI TECNICHE:
Componenti: letto singolo mm. 900, piano scrivania, pannello frontale sottorete, mensola coprifascia del materasso, fianchi laterali e aggregazione con elementi laterali.
Meccanismo di apertura con pistoni a gas per entrambi i componenti del sistema (letto + scrittoio). Struttura tubolare in ferro verniciato a polvere epossidica.
Reti per letto con telaio in ferro tubolare rinforzato e doghe in massello di faggio multistrato curvato fissate al telaio con guarnizioni in nylon gomma.
Materassi semiortopedici a molle, lattice rinforzato, Memory 50 o ignifugo. Cinghie ferma materasso in fibre di nylon con fibbie a sgancio.
AVVERTENZE - MONTAGGIO E SICUREZZA
Il sistema Cabrio-In viene fornito smontato e il suo semplice montaggio è assistito da apposite istruzioni Il sistema non necessita di fissaggio a parete. Il collaudo di fissaggio e montaggio a regola d’arte è ad esclusivo carico dell’istallatore. Il meccanismo di articolazione è fissato alla struttura con dispositivi che rimangono perfettamente serrati in entrambe le posizioni di utilizzo. Portata massima piano scrittoio Kg. 15 Portata massima rete listellare di faggio Kg. 100